Santiago si separa dalla sua famiglia. Il giudice gli impedisce di avvicinarsi a sua moglie e ai suoi figli. È “obbligato” a lavorare nel bar di un suo amico, ma viene presto licenziato. Hanno inizio cosí i suoi giorni peggiori, trascorsi girovangando per Madrid, indeciso se sia meglio affrontare la vita, il cambiamento e le responsabilità che ció comporta, o piuttosto morire.