Una divertente storia in animazione 3D sull’amicizia tra un giovane paesano di nome Jemmy, in viaggio verso una Praga medioevale per guadagnarsi da vivere, e la sua capra che farfuglia costantemente. Il corso degli eventi cambia quando Jemmy si innamora di Katy – una saggia ragazza di strada di Praga. La capra, diventata gelosa e delirante, inizia a odiare Katy. La storia d’amore e di amicizia tra l’uomo e l’animale raccontata in toni umoristici si fonde insieme alla storia di un povero studente, Matthias, proveniente dalla misteriosa Casa del Faust. L’avidità di denaro e la concessione dell’anima di Matthias al diavolo rappresentano il maggior contrasto all’amore e all’amicizia.