Il marito di Katalin Varga scopre di non essere essere il padre di Orbán come sua moglie gli ha fatto credere e li caccia di casa. Katalin non ha scelta, deve ritrovare il padre del ragazzo per dargli una famiglia. Madre e figlio intraprendono un viaggio attraverso i Carpazi per far visita alla nonna malata. Katalin torna in luoghi che non avrebbe mai voluto rivedere, legati al crimine di cui era stata vittima undici anni prima.