Yiorgos viene rilasciato dopo aver passato quattordici anni in prigione per aver commesso un crimine nel suo paese natale. Passa la sua prima notte di libertà in uno squallido alberghetto del centro di Atene dove incontra Strella, un transessuale che si prostituisce. Passano la notte insieme e poco dopo iniziano una relazione. Ma Yiorgos è prigioniero del suo passato. Deve trovare una via d’uscita a questa situazione, con Strella al suo fianco.