Due giovani, Johann e Robin, partono per un giro in campagna. Più si inoltrano nelle foreste del Brandeburgo più la loro gita diventa strana. Perdono le biciclette, le loro mappe non servono più a niente e reciprocamente si osservano sotto una nuova luce. Johann e Robin accettano sportivamente i cambiamenti e si abbandonano al loro girovagare.