Jomar Henriksen, discesista free style di fama internazionale, per una depressione si è ritirato dallo sport e vive una vita tranquilla e solitaria come impiegato sulle piste da sci. Ma una mattina si presenta a Jomar l’occasione per cambiare vita: un amico gli svela che è padre di un bambino che vive nel nord del paese.