Gli anni gloriosi di Quentin Crisp, scrittore, modello, attore e narratore conosciuto per il suo umorismo fine e profondo. È diventato un’icona gay negli anni ‘70 dopo che la pubblicazione delle sue memorie ha portato all’attenzione del pubblico il suo esibizionismo provocante e il suo rifiuto costante di dissimulare la sua omosessualità.