Il detective privato Brenner conduce un’indagine nella campagna, dove in una famosa “Backhendlstation”, una piccola pensione, si consumano migliaia di polli ogni settimana le cui ossa vengono macinate e trasformate in mangime per polli. Brenner si trova così intrappolato in un giro di cannibali.