La vita di un paesino dell’Oberland bernese viene completamente scombussolata il giorno in cui il cuoco di una troupe cinematografica indiana s’innamora della cameriera del ristorante del Cervo che ha incontrato al supermercato. In stile bollywoodiano, Rajah cade in ginocchio davanti a Sonja e si mette a cantare. Quando poi il suo fidanzato assume il cuoco indiano come chef del ristorante, Sonja non sa più dove sbattere la testa. L’arte culinaria di Rajah, con la quale l’indiano tenta di conquistare il cuore di Sonja, incanta il fidanzato Markus e mette sottosopra la vita del villaggio. I calamari si mettono a danzare, gli habitués del Cervo degustano il Tandoori Chicken e i contadini ballano il Ranz delle mucche. Nell’équipe del film succede il finimondo, perché la diva di Bollywood, invece di un curry ben speziato, deve mangiare dei rösti. Sonja deve decidere: o la sicurezza fra le pareti dello chalet o la passione, l’avventura e l’esotismo indiano.