L’agente dell’Interpol Louis Salinger e Eleanor Whitman, procuratore presso il tribunale di New York, sono determinati a far crollare una delle banche più importanti del pianeta che sembra implicata nel finanziamento di attentati terroristici in tutto il mondo. Dopo che Salinger e Whitman riescono a scoprire una serie di attività illegali, gli investigatori si mettono sulla pista di trasferimenti di denaro da Berlino a Milano, New York e Istanbul. I due si ritrovano presto coinvolti in una caccia al ladro intorno al mondo estremamente pericolosa, in cui mettono a rischio le proprie vite a causa del loro accanimento e del rifiuto di qualsiasi compromesso. I loro bersagli, infatti, sono persone che non si fermano davanti a niente, pur di poter continuare a finanziare attentati terroristici e guerre.