Pink è una giovane attrice di successo. Scrive crudeli poesie d’amore che legge in pubblico, un po' in tutta la Germania. I fan la adorano. Sembra che sia anche fortunata in amore: ci sono almeno tre uomini che vorrebbero sposarla. Pink prende delle decisioni che si rivelano sistematicamente quelle sbagliate. Per fare questo usa la sua calcolatrice e risolve i suoi problemi tramite messaggi interposti. In quanto ai conflitti, li risolve, se ce n’è bisogno, pistola alla mano. Nonostante il suo esame minuzioso, sceglie per due volte l’uomo sbagliato e trova la felicità con il terzo. Tre matrimoni. Tre stagioni. Un racconto moderno su una ragazza alla ricerca dell’amore.