Delia, giovane rumena di provincia, sta per vivere un giorno veramente speciale: a bordo di una vecchia Dacia, accompagnata dai genitori, la ragazza va a Bucarest. Qui l'attende il premio di un concorso vinto grazie a una bibita: girare uno spot pubblicitario e ritirare una costosa automobile. Il giorno più bello della sua vita sta però per diventare anche il più lungo, fra il caldo estivo, le pretese del regista e dello sponsor, e i troppi ciak nei quali Delia deve ripetere una frase talmente banale da dimenticarla più volte. Delia sorride, nonostante le divergenze con i genitori, che hanno deciso di vendere l'auto per poter aprire un Bed&breakfast.