Marieke è una donna sui trent'anni, allegra e spensierata che vive ad Amsterdam. Una notte il ragazzo che deve consegnarle una pizza entra in casa e la aggredisce. Qualche settimana più tardi Marieke compra un cottage isolato e da ristrutturare nella campagna di Zeeland. Pensa che il nuovo ambiente la aiuterà a dimenticare la dolorosa esperienza. Tuttavia nella nuova casa non si sente al sicuro e considera John, un abitante del villaggio gentile e simpatico, un intruso. Tramite le chat su internet incontra altre vittime di aggressioni che come lei hanno voglia di reagire. Marieke si impegna molto per rinnovare il cottage, inizia una relazione con John e rimane incinta. Sembra essersi ripresa, ma senza rendersene conto sta perdendo il controllo di se stessa.