Malachy e Luke sono amici, nonostante vengano da ambienti diversi. Entrambi vivono a Belfast ma non appartengono alla stessa classe sociale. Malachy è il figlio modello di una famiglia senza problemi e ha un lavoro part-time in un centro di divertimenti; Luke vive con il padre alcolista e vende droga per il fratello, Chris. Entrambi trascorrono una fantastica estate insieme. Tuttavia quando la splendida Michelle si trasferisce improvvisamente in città, i due amici diventano acerrimi nemici. Per evitare la noia, Michelle incoraggia con la sua sensualità una pericolosa competizione per la conquista del suo cuore.