In una sperduta casa di campagna una ragazzina di dieci anni compie i suoi primi passi nel mondo degli adulti. I suoi genitori lavorano a un progetto di sviluppo in Africa e la bambina viene affidata a una zia che però se ne occupa molto poco. La piccola decide di badare a se stessa, ed è l’inizio di un’avventura in cui dovrà superare molte prove.