L’undicenne Jamie vive con il suo adorato padre Charlie. I due sono praticamente inseparabili. È il mese di settembre e i due, dopo un'estate trascorsa insieme passando da un posto all'altro, traslocano in un appartamento che cade a pezzi. Secondo Charlie è solo una soluzione temporanea, l'uomo infatti è determinato a dare un futuro migliore alla sua famiglia non appena avrà portato a termine una “missione segreta”. Ma le cose non andranno come previsto.