Jenna ha 14 anni e i suoi problemi potrebbero essere semplici: seno piatto, non essere popolare come la compagna Ullis, non sapere come far innamorare Sakke (o almeno fargli sapere che lei esiste!). Ma la sua vita è più complicata. Jenna vive con Liv, la madre single, malata di cancro e quando la donna perde i sensi facendo shopping, le due devono trasferirsi a casa della nonna. Intanto a scuola l’amica del cuore, Susanna, è completamente chiusa in se stessa e troppo spaventata per andare alle feste o innamorarsi. Insomma è tutto “uno schifo”, mentre altrove la vita sembra andare avanti. Ad esempio a casa di Ullis dove, una sera, c’è una bella festa. Jenna ha paura di andarci, ma allo stesso tempo ne ha abbastanza di stare a guardare. Si butta così nella mischia, nelle braccia di Sakke dagli splendidi occhi e di Ullis che ha un’unica filosofia: perché sentirsi tristi quando si può essere felici? Al fianco di Ullis, Jenna si lancia in un mondo di feste, bevute e ragazzi. Finalmente può dimenticare tutte le sue angosce.