10 secondi sono sufficienti per sconvolgere le vite di numerose persone. Dopo un disastro aereo Markus, controllore di voli, è tormentato dai sensi di colpa, sentendosi responsabile della morte di 83 persone. Sua moglie Franziska cerca rifugio in una relazione. Harald, uno dei primi poliziotti intervenuti sul luogo del disastro, è tormentato dai ricordi dell’incidente. Erik ha perso moglie e figlio nello schianto e non riesce ancora a superare il trauma quando conosce Daniela, una donna allegra e amante del divertimento. Tutte queste persone cercano di riprendere in mano le proprie vite, senza rendersi conto di precipitare verso l’ennesima sventura.