Quattro amici non si vedono da un’eternità. Manni è molto malato e la sua ultima volontà li riunisce nuovamente tutti insieme: gli amici devono trovare Rosi, ex regina della combriccola nonché grande amore di tutta la vita di Manni, intenzionato a chiederle perdono. Finalmente di nuovo insieme, si risveglia in loro un sentimento mai sopito. In questa atmosfera rilassata, la distanza fra gli uomini e Rosi presto si dissolve. Trascorrono il tempo nella piscina di Manni ad ascoltare vecchi dischi, e pian piano cominciano a realizzare molte cose: Bernie, chissà perché, ha perduto la passione per la moglie e il lavoro, Justus sente che il lavoro non è tutto nella vita e Harry deve affrontare il fatto che nell’arco dello stesso giorno sia la moglie che l’amante lo hanno piantato via sms.