Gli ex sono come l’Araba Fenice che rinasce dalle ceneri: non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l’amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio. Comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi ex. La storia inizia con tante dichiarazioni d’amore e tanti baci...ma poi l’amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?