Il sarto François diventa l’unico e solo difensore del suo paese, l’Olanda, dal momento che il nemico è il suo diabolico fratello gemello. Il maldestro François è stato ingaggiato dai Servizi segreti per diventare una spia furtiva e far saltare i piani del fratello. Ma riuscirà questa spia improvvisata a portare a termine la sua impresa, o, come al solito, farà più danni che benefici?