La storia di un'intensa passione amorosa, quella tra il celebre matador spagnolo Manuel Rodriguez Sanchez, detto Manolete, e l'attrice divorziata Lupe Sino. Un amore folle e controverso che fece scandalo nella Spagna franchista degli anni 30.