Mia, 15enne volubile, sempre nei guai, non è stata ammessa a scuola ed è emarginata dai suoi amici. In una calda giornata estiva, la madre porta a casa un misterioso straniero, Connor, che promette grandi cambiamenti e di portare l’amore nelle loro vite.