Due ragazze di 18 anni, Maria e Raakel, vivono in una comunità fondamentalista cristiana e lasciano la città per un lavoro estivo. Per Maria è l’occasione per conoscere il mondo prima del suo matrimonio con un ragazzo della sua stessa comunità, e per sperimentare tutto ciò che a casa è proibito: la musica rock, il trucco, i ragazzi e il ballo. Raakel è decisamente meno avventurosa e vuole solo assicurarsi che Maria torni a casa. Questa estate sotto il segno delle tentazioni cambierà per sempre la vita di una delle ragazze.