La storia di Leila, una detenuta condannata all’ergastolo che ha appena ricevuto la grazia. Uscita di prigione viene condotta contro la sua volontà in una parrochhia isolata, dove le viene offerto un lavoro. Leila è abituata a prendersi cura solo di se stessa e si trova in difficoltà quando inizia a lavorare come assistente personale di Jacob, un pastore cieco che vive nella parrocchia.