La storia di un uomo nato nel corpo sbagliato, diviso, tra atrocità e poesia, nello scontro e nel confronto con la bivalenza della sua natura: maschio nel corpo e donna nell' anima. Ma riuscirà ad assecondare il suo dono e a diventare pianista.