Quattro attori italiani decidono di tentare la chance in Francia! Aldilà di una reale, metaforica o surreale frontiera, come attori o personaggi, inseguiranno la più straordinaria delle illusioni: realizzare il proprio sogno incontrando un personaggio misterioso che potrà cambiare la loro vita! Aiutati da una donna italo-francese, dopo varie peripezie riusciranno a conoscere il luciferino padrone dello show-business e..