La storia di K, un criminale cresciuto e divenuto famoso nella città di Venezia, dai primi anni '60 alla fine del 1970. Dall' infanzia difficile: per metà italiano e per metà slavo, emigrato e figlio di una prostituta; alla sua vita da adulto, sfrontato criminale fuggito di prigione. K ha una relazione amorosa con Clara. Una relazione al di fuori della legge, fatta di fughe e pericoli costanti le cui conseguenze saranno per loro disastrose...