Ewa è un’infermiera polacca che per lavoro incontra Stefano, ricco vedovo che gestisce i soldi di una non ben precisata finanziaria. Marco è il ragazzo di Ewa, attore dilettante e titolare di un’agenzia di security. Ewa comincia una relazione con Stefano, lascia Marco e sparisce insieme a 20 milioni di euro sottratti alla società per cui lavora Stefano. La finanziaria non può far trapelare la cosa, probabilmente si tratta di soldi sporchi, e per non dare nell’occhio ingaggia un giovane investigatore. La storia si snoda andando avanti e indietro nel tempo e, insieme all’investigatore, lo spettatore cerca di capire. Cosa lega i personaggi tra loro? chi ha fregato chi? È la storia di una truffa… la storia di due uomini e una donna legati dalla gelosia, dall’interesse, dal sentimento, dal dubbio...