Veronica, una giovane single con un figlio adolescente, è alla guida di un'auto su una strada lungo il mare. E' notte. Improvvisamente una macchina sbanda, invade la sua corsia, rompe la barriera e fa un volo in mare. Lei, atterrita dall'aver visto, in un attimo, la morte sfiorarla, reagisce, istintivamente, andando avanti senza fermarsi. Quando la paura torna ad essere un briciolo di razionalità, é troppo tardi per tornare indietro. Trema, piange. L'uomo alla guida, come leggerà il giorno dopo sui giornali, finisce in coma all'ospedale. Da quel momento la vita di Veronica prende una piega inaspettata.