Bruna e Marco sono due avventurieri che vivono seducendo e ricattando coppie facolto-se. Alex, invece, si spaccia per intenditore di opere d’arte, ma è un pirata informatico al servizio della malavita organizzata e sta lavorando, con la seducente Eva, alla realizza-zione di un software per accedere agli archivi dei Servizi Segreti. Marco e Bruna, ignari della loro vera identità, li ritengono prede perfette per la loro prossima truffa e finiscono immischiati in una rete gigantesca di intrighi e spionaggio. A complicare la situazione è il coinvolgimento sentimentale di Bruna nei confronti di Alex, il quale ne approfitta per mettere in opera un piano strategico che gli permette di liberarsi sia dei Servizi Segreti che di Ivan, hacker informatico deciso più che mai ad ammazzarlo, poiché in passato, Alex gli ha clonato un software per sottrarre fondi durante i movimenti bancari.