La storia narra di Jonas, un venditore d’auto che sembra avere una vita perfetta: ha un lavoro di successo, una bella casa e una famiglia felice. Ma in pochi giorni, ad una ad una gli viene tolta ogni cosa, e si ritrova intrappolato in una fitta rete di avversità.