La storia di Eivind, un uomo che non ha paura di nulla, tranne che dell’amore. Eivind vive nel Sud della Norvegia, su una barca inclinata sull’acqua. Trenta anni prima ha lasciato la sua fattoria e il suo primo amore, deciso a tornare solamente quando le cose si sarebbero sistemate, ma questo non è mai avvenuto. Un gionro incontra Kris, un giovane determinato a vedere il mondo, e insieme escogitano un piano...