Non si può scegliere la propria famiglia, ma si possono scegliere gli amici. Dopo avere assistito all'aggressione di sua madre, Thomas viene inviato in un centro di assistenza giovanile. Nessuno gli dirà dove sia finito suo fratello e Thomas giura a se stesso che lo ritroverà. Nel centro incontra Marianne, che rompe sempre tutto, e Terje, che sembra vivere in un altro mondo. I tre scoprono di avere un sogno comune e insieme decidono di intraprendere un viaggio... Nessuno giungerà dove aveva previsto ma tutti troveranno finalmente una casa.