Daggi, un ragazzino quindicenne, viene allontanato dalla sua casa in città e mandato in una nuova famiglia in campagna. Il nuovo ambiente gli è molto ostile, e il suo unico pensiero è scappare da lí. A scuola incontra Gloria, che sogna una vita diversa. Entrambi cercano nell’altro una via di fuga dalla realtà...