Tibor, un ginecologo eccentrico e edonista, alleva da solo suo figlio Dani di 19 anni. Il carattere egoista, vanitoso e arrivista di Tibor si oppone a quello di Dani, un ragazzo timido e romantico, alla ricerca del vero amore. Tibor tenta costantemente di plasmare il ragazzo a proprio piacimento, fino a costringerlo a recarsi in Francia per far visita ad uno zio musicista. In seguito alle numerose avventure e alle sfide affrontate all’estero, Dani torna a casa profondamente cambiato, con una personalità più forte e definita. Questi mutamenti influenzeranno per sempre il rapporto con suo padre.