Mosca, giugno 2007. Olivier Py e Marc Minkowski, cantanti e musicisti d’opera, scoprono la peculiarità dell’opera di Claude Debussy, durante la sua prima rappresentazione in Russia. Il film di Philippe Béziat racconta il loro lavoro e la loro fascinazione per quest’opera.