Coco, 40 anni, classico “self made man”, paradigma dell'ascesa sociale. Partito da zero, immigrato, ha realizzato in 15 anni una delle più folgoranti storie di successo dell’era moderna, grazie all'invenzione dell’acqua guizzante. Ma per Coco la più grande consacrazione arriverà tra pochi mesi, con l’inaugurazione del bar-mitsva di suo figlio Samuel. Coco invita chiunque all’“evento nazionale dell’anno” e promette cose mai viste, sbalorditive, alla Coco! Ossessionato dalla prospettiva di lasciare il mondo a bocca aperta, Coco si comporta in modo esagerato e sfiora la follia senza accorgersi che sua moglie, suo figlio e i suoi amici si stanno allontanando da lui.