Max e Johann intraprendono un viaggio verso la Polonia sotto l’effetto costante delle droghe. Devono prendere una borsa di valore da consegnare alla loro migliore amica, Mao, che oltre ad essere incinta, è anche minacciata dai due loschi sedicenti criminali Harry e Schorsch. Purtroppo Max e Johann non sanno di essere perennemente osservati da Harry e Schorsch, che vogliono essere sicuri dell’avvenuta consegna della misteriosa borsa. Il risultato è un folle inseguimento attraverso l’Europa dell’Est.