Ojka è una giovane prostituta che ha la sfortuna di trovarsi con un ufficiale del governo polacco quando questo, una notte a Varsavia, viene assassinato. L’assassino rapisce la ragazza, la droga, la chiude in un appartamento e la sottopone a una sorta di programma di cambiamento della personalità. Nel frattempo la polizia cerca di risolvere il caso seguendo le tracce di Ojka, e un’ambigua serie di indizi basati su dei numeri. Le torture psicologiche che l’uomo infligge a Ojka diventano sempre più inquietanti fino a quando la ragazza crolla, perdendo ogni contatto con la realtà.