Nel tentativo di incriminare una banda di delinquenti, la giovane e ambiziosa poliziotta berlinese Ulla si imbatte per caso nel bosniaco Feti e nel serbo Zoki, e si trova costretta a nascondersi in una bara. Ulla non sa che i due sono coinvolti nel trasporto clandestino di cadaveri verso le loro terre d’origine. Quello che Feti e Zoki non sanno, è che in realtà il loro carico è molto vivo. I tre compiono un viaggio attraverso l’Europa dell’est all’insegna della scoperta, e non solo geografica...