Quello che inizia come un gioco diventa una corsa verso la gloria per un gruppo di atleti non più giovani che decidono di formare la prima squadra svedese maschile di nuoto sincronizzato. Più la gente li prende per dei buffoni, più loro sono determinati a vincere il campionato mondiale. Una commedia divertente e spensierata sulla famiglia e l’amicizia.