È la storia vivace e simpatica di un perdente, Henry, che ha passato gran parte della sua vita a cercare di passare inosservato. Quando la sua vita apparentemente normale si capovolge, un amico lo convince a trasferirsi in Spagna e ad aprire un ristorante. Prima che lui possa finalmente liberarsi dalla solita routine, dovrà occuparsi di sua madre che soffre di problemi mentali. Nel frattempo si imbatte in un’anima persa, una femminista che fa performance artistiche in un locale di strip-tease.