La storia di tre persone che durante un week end a Tel-Aviv si trovano nei tre luoghi principali che portano al mercato di Carmel: Tarek, un adolescente di Nablus, Katz, un ragazzo amareggiato e Karen, una ragazza di diciassette anni che è cresciuta in una famiglia molto religiosa e che è andata via da casa per diventare una teenager profana. Tre “eroi” solitari guidati dal loro passato e dai loro ideali.