La storia di un uomo che torna dal figlio dopo una lunga detenzione. Desideroso di riconciliarsi con lui, l'uomo cerca di trasmettergli i suoi valori e compra un terreno per piantarvi una vigna. Ma il figlio, che gli rimprovera la sua lunga assenza, rifiuta nettamente questa figura paterna e la tensione cresce quando il padre comincia una relazione con la sorella della ex moglie, deceduta durante la sua prigionia.