Felicia, dopo due settimane passate a casa dei genitori in Romania, è pronta per tornare in Olanda, dove vive da 19 anni e riabbracciare il figlio rimasto in un campo scuola. Ma un contrattempo della sorella Iulia, che doveva accompagnarla all'aeroporto, e il traffico cittadino costringono Felicia a rimanere a terra.