Il sogno di Paul, commesso in un negozio per animali, è fare l'attore comico. Ma le cose si complicano quando, per dimostrare di essere un buon umorista, inizia a fare scherzi al suo miglior amico Hotte e alla sua ragazza Susi. Il pubblico sembra divertito, ma non i suoi amici. Paul dovrà fare una scelta: la carriera o l'amicizia.