Quando il suo socio muore, i suoi ricordi svaniscono. Fani è una fotografa che lavora a un progetto sulla incombente povertà ad Atene. Il film descrive il viaggio di una donna e i suoi tentativi di riannodare i fili dei suoi ricordi, in una città che sta perdendo se stessa nell'oblio.