15 anni fa Luiza ha deciso di iniziare una nuova vita trasferendosi in Spagna. Lasciò sua figlia Cristina, che allora aveva tre anni, alle cure di alcuni suoi parenti e partì. Al suo ritorno in Romania, la donna scopre una sconvolgente verità che gli è stata fin’ora nascosta: Cristina è scappata di casa, è una tossicodipendente e ha una figlia di due anni che vive in un orfanotrofio. Sopraffatta dal senso di colpa, Luiza vuole tentare di salvare sua figlia, riscattandosi dagli errori commessi in passato. Avrà solo un weekend per provarci.