In una Milano viva e frenetica si racconta la storia di Luca e Miky, fratelli trentenni in continuo conflitto nell’intento di raggiungere i propri sogni. Luca, scrittore e sceneggiatore, sogna di realizzare un film indipendente, ma per poter vivere e pagare l’affitto del monolocale che divide con il fratello Miky, lavora in uno studio di doppiaggio facendo l’adattatore di una soap opera. Miky, aspirante attore di teatro, si fa convincere dal fratello a provare con il doppiaggio, attività che non gli è affatto congeniale, ma che grazie agli eventi, gli offrirà l’opportunità di dare una svolta alla sua vita.